SOCCORSO STRADALE

Carro attrezzi disponibile 24 ore su 24 per tutta la provincia di Cagliari

Due sedi operative dislocate nel territorio di Assemini e Pula, un ampio autoparco di automezzi per il soccorso stradale, operatori qualificati con esperienza pluriennale: tutto ciò ci consente di effettuare più interventi di soccorso stradale contemporaneamente, in tempi celeri e con la massima professionalità,  24 ore su 24. Operante nel settore da anni, Autoservizio Due S.r.l. svolge l’attività di soccorso presso tutta la provincia di Cagliari, Medio Campidano, Carbonia-Iglesias, Villacidro-San Gavino. Per interventi programmati, il raggio di azione si estende in tutta la Sardegna.

Reperibilità totale 

Il nostro servizio di soccorso stradale è attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, domenica compresa, in tutta la provincia di Cagliari e anche nelle zone limitrofe. In caso di emergenza chiama i nostri cellulari (347 6747338 o 347 7346615) per ricevere soccorso immediato. L'Autoservizio Due è un punto di riferimento nel territorio della provincia di Cagliari anche per la demolizione e la rottamazione di autoveicoli e moto: questo servizio viene effettuato esclusivamente presso centri autorizzati.

NUOVO SERVIZIO 
VIAGGIA SICURO CON LA TESSERA PER IL SOCCORSO STRADALE IN ITALIA E ALL'ESTERO
Con il contributo di soli euro 28,00 puoi acquistare una tessera Assistenza Stradale che ti permette di proteggere i tuoi viaggi in auto in caso di guasto o incidente senza costi aggiuntivi.
Contattaci per maggiori informazioni!

Emergenza stradale?
Chiamaci subito al 347 6747338 o al 347 7346615!
Share by: